CARPENTERIA METALLICA

ESPERTI IN LAVORAZIONI DI SALDATURA,
A BARBERINO VAL D'ELSA

C.T.L. Lavorazione Lamiere è un'azienda situata a Barberino Val d'Elsa che dispone di un reparto di carpenteria metallica all'avanguardia. Il suo personale altamente qualificato è specializzato in lavorazioni di saldatura: la ditta si avvale di 4 saldatrici e di strumentazioni all'avanguardia grazie alle quali è in grado inoltre di effettuare lavorazioni di carpenteria metallica fino a 80 quintali. Per chiarimenti e maggiori informazioni contattare direttamente l'azienda: il personale è a completa disposizione per fornire dettagli sulle lavorazioni e per elaborare preventivi gratuiti.

TECNICHE DI SALDATURA

C.T.L. Lavorazione Lamiere è specializzata nelle principali tecniche di saldatura che realizza grazie alla professionalità del suo staff, adeguatamente formato e costantemente aggiornato sugli sviluppi del settore. L'azienda, in particolare, è specializzata nella saldatura eterogena (o brasatura), a punti, per puntatura e a ultrasuoni. Tra le lavorazioni effettuate dall'azienda c'è anche la saldatura metallica cosiddetta autogena, ovvero la tecnica che prevede l'unione di due oggetti in modo diretto. Se eseguita con assoluta precisione, assicura una continuità quasi totale delle caratteristiche del materiale. In generale la saldatura, a differenza di altre procedure di lavorazione dei metalli, consente di risparmiare spazio e comporta indubbi vantaggi dal punto di vista estetico lasciando intatta la solidità delle parti interessate.  

CONTROLLI SUI PRODOTTI

L'azienda si occupa non solo della fase della lavorazione, ma anche di quella successiva relativa ai test di qualità del materiale prodotto. Le saldature, infatti, devono essere eseguite a norma di legge solamente da personale specializzato e con procedimenti qualificati. Al termine della lavorazione i giunti vengono quindi attentamente esaminati e sottoposti a ulteriori controlli che variano a seconda del loro utilizzo.
 Chiamaci per una 
consulenza: 055 807 9018!
Share by: